il mio ladruncolo

 

Ally McBeal ha detto..
 La chiave della felicità è il tasto avanti veloce:
ogni film ha delle scene brutte,
il trucco è saltarle premendo quel tasto… |>>|
 
 
e così io spero che questo tasto riusciamo a schiacchiarlo il piu velocemente possibile .. per arrivare subito al dunque.. per riuscire a godere delle cose piu belle… per riuscire a coronare questo  nostro sogno.. nella speranza che arrivi quanto prima …nella speranza
di non dover andare via..come un ladro d’amore… ma di restare..
e mi stupisco sempre.. come se fosse la prima volta .. di questo amore.. quando scopro ogni giorno quanto è dolce una tua carezza .. e quanto mi fa rabbrividire un piccolo bacio.. mi soprendi inaspettatamente ogni giorno come se fosse la prima volta..
 
speriamo che questo tasto funzioni questa settimana che sarà una settimana difficle..
dovrò remare contro le macchinosità putrefatte dei superiori..
le brutalità pensate da chi prova troppa invidia
e di chi non ne ha mai abbastanza
e vuole sempre di piu
anche a costo di calpestare la gente come meglio crede..
eh già… sarà una dura settimana ..
ma menomale che ci sei tu che mi riempi il cuore
e il vuoto lasciato dal lercio delle situazioni macchinose..
esisti tu nellammia vita e tutto il resto non conta..
e con la gioia del tuo amore affronterò anche questa
con il sorriso di chi sta a posto con se stesso
e che se ne frega della cattiveria altrui..
torneranno tutte indietro al mittente..
ti amo amore mio..
il mio piccolo ladruncolo!
 

ti amoooo

Lascia un commento