Ŧเภคl๓єภtє è Ŧเภเtคคคค!!! є’ Ŧเภเtคคคคค!!!!

 
 
Ŧเภคl๓єภtє è Ŧเภเtคคคค!!!
є’ Ŧเภเtคคคคค!!!!
 
 
ragazzi ci siamo.. è finita per davvero!!
dopo mesi di ansie, incertezze, desideri repressi, solitudini, e sofferenze.. tra 24 ore potrò riabbracciarlo.. baciarlo.. e il resto.. beh non sono affari vostri eheheheh..
quanto ho patito… nella sfortuna sono stata fortunata perche dopo vari travagli lavorativi avrò la possibilità di ritrovare il mio amore..
oh amore mio…
sono al 6° cielo… domani arriverò al 7°!!!!!!
 
Se alcune vite formano un cerchio perfetto, 
altre assumono delle forme che non possiamo prevedere
né comprendere appieno, 
il dolore è stato parte integrante del mio percorso, 
ma mi ha fatto capire che niente
è più prezioso di un grande  amore
 
 
 
 
 

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Mara
    Giu 09, 2008 @ 11:12:59

    anke se sei sparita in un soffio, ti auguro ogni bene… ciao.
     
     

    Rispondi

Lascia un commento