♥.. ι ρяιи¢ιρι αzzυяяι ..♥

oggi giornata candy candy!!!!  gianluca ha fatto il gravissimo errore d regalarci i dvd di candy candy…. oggi stiamo guardando i dvd  continuativamente!!!!!! mamma mia quanti ricordiiiiiii!!!!!
mi riportano indietro nel tempo… mi riportano in un periodo gioioso della mia vita… la mia infanzia!!!
quanti sogni spensierati….
sono sempre stata una bambina romanticissima e un’adolescente sognatrice… dentro di me sono sempre stata una bambina con gli occhi sbriluccicosi a forma di cuore quando sono innamorata…quante notti favolose  e piene di avventure mi hanno fatto sognare questi uomini…… questi principi azzurrii…
 
la prima cotta l’ho avuta a 5/6 anni… con lui…..
TERENCE …lui era il classico ragazzo  bello e dannato….MA C’AVEVA PURE I SOLDI!!
quanti sogni  fantastici con luiii…ma quanto è bello…..

 

 
 ma da li a breve tempo.. un altro uomo avrebbe imperversato nella mia fantasia e nel mio romanticume adolescenziale… è lui… bello come il sole.. forte.. coraggioso… e affascinante come pochi…. ABEL!!!!! è il classico tipo che ti strapazza…ti gira e ti rivolta come una  frittata e ti fa polpetta… l’ho considerato il primo vero grande amore!!!!
 
 
   
 
purtroppo me l’hanno ucciso… e per un po di tempo rimasi fedele solo a lui.. certo mi affascinava Andrè….che era buono.. paziente e silenzioso soprattutto…
 
 
ma mi stancai anche di lui.. pareva che nessuno potesse essere all’altezza di Abel…
 e per breve tempo fui infatuata di ….SIRIO DRAGONE!!!  beh non c’è che dire… forte, coraggioso.. un "valente condottiero" che col suo capello lungo e l’occhio azzurro/verde aveva un fascino niente male…
 
 

 
ma poi crescendo….è arrivato lui… CAPITAN HARLOCK!!!!  il fascino dell’inarrivabile..Rude.. ma con i sani principi… che uomo ragazze… e chi non se lo ricorda.. non sa cosa si perde!!!!!!!
 
        
 
beh.. di "uomini" ce ne sono stati molti… ma per fortuna.. il destino mi ha riservato una fantastica  sorpresa.. lasciando che io incontrassi sulla mia strada  il mio vero
PRINCIPE AZZURRO!!!! IL MIO VERO ED UNICO GRANDE AMORE!!!!!!!
 AMORE MIO TI AMOOOOO

http://cdnll.img1.imagechef.com/ic/images/heartframe5.swf
ImageChef.com Photo Frames

Lascia un commento